TOHO Movie ha diffuso in Rete il secondo trailer di Lupin III THE FIRST, inedito film in CGI in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi il 6 dicembre 2019. Nel video, che condividiamo poco sotto, viene rivelato il nome di alcuni doppiatori del cast e la trama della pellicola, che vede lo scaltro ladro e la sua gang unire le forze con una donna di nome Leticia per rubare il diario Bresson, impresa che neppure Arsène Lupin riuscì a portare a termine anni prima.
I nuovi membri del cast incudono: Suzu Hirose, voce di Luticia, Kōtarō Yoshida doppiatore di Lambert e Tatsuya Fujiwara nei panni di Geralt.
Il lungometraggio, diretto da Takashi Yamazaki (Doraemon – Il film, Dragon Quest: Your Story), segna il debutto degli iconici personaggi ideati dal compianto Monkey Punch e portati al successo internazionale da TMS Entertainment, in una produzione animata totalmente in computer grafica.
Nonostante la recente scomparsa di Monkey Punch, spentosi lo scorso 11 aprile all’età di 81 anni, lo staff di Lupin III THE FIRST, attraverso un commento pubblicato sul sito web ufficiale del film, immagina l’emozione che il celebre mangaka avrebbe provato ammirando il nuovo look in 3D dei suoi amati eroi.
Qui in basso, l’inedito manifesto promozionale di Lupin III THE FIRST diffuso poche ore fa da TOHO Movie.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.