Dopo il successo di UFO Robot Goldrake: la prima battaglia, Daniele Spadoni e il suo staff danno vita (è proprio il caso di dirlo!) a un altro progetto live-action dedicato a uno dei personaggi più amati del mondo manga e anime: Lupin The Third Vs. Hitman Contracts.
Questa volta Lupin III e Daisuke Jigen avranno a che fare con Agente 47, il sicario protagonista della fortunata serie di videogames Hitman, sviluppata da IO Interactive e prodotta da Eidos Interactive (ora Square Enix) a partire dal 2000 e apparsa sulle principali piattaforme videoludiche in commercio. Il “ladro gentiluomo”, nato dalle matite di Monkey Punch nel 1967, sarà infatti l’obiettivo di un inedito “contratto di morte” del killer stempiato.
Vi lasciamo alla visione primo teaser trailer di Lupin The Third Vs. Hitman Contracts, da poco pubblicato sul canale YouTube di Spadoni Productions.
Backstage
Alcuni scatti “dietro le quinte” di LUPIN THE IIIRD vs HITMAN CONTRACTS, diretto da Daniele Spadoni. Nella parte di Lupin The Third troviamo Fabio “Lupin” Leone, Jigen Daisuke è interpretato da Stefano Pezzo, mentre Simone Aganetto veste i panni dell’Agente 47.
Forte