Manga Productions ha annunciato su Twitter i vincitori del concorso artistico “Saucer Beast Contest”, il contest lanciato il 25 agosto per celebrare il reveal di Project G, il nuovo progetto anime del franchise Ufo robo Grendizer. Gli utenti di tutto il mondo sono stati invitati a progettare un “nemico meccanico ispirato alle ‘Disk Beast’ del mondo di Grendizer”. Le opere condivise dagli utenti sono state selezionate da una giuria composta composta dal leggendario Go Nagai, da Essam Bukhary, Chief Executive Officer di Manga Productions e da Ichinao Nagai, producer di Dynamic Planning. I mostri disegnati dai vincitori appariranno nel progetto.
Il primo classificato si aggiudica un premio di 10.000 dollari USA, il secondo premio è di 4.000 dollari, il terzo premio è di 1.000 dollari.
Il primo posto è dell’utente @xalaix con il disco mostro Faru Faru.
Congrats to (IG: xalalix) 🥇🎉
You have won 1st place in #ProjectG design competition.💰 USD $10,000
🤖 will be featured in our upcoming #Grendizer project
📨 Check your DMs on InstagramThe #ProjectG design competition is over! Thank you to everyone who participated. pic.twitter.com/4zO3bMDCTi
— ProjectG (@NextGrendizer) November 17, 2022
Il secondo posto è del nostrano Francesco “Sudario Brando” Siena con il disco mostro Inseki.
Congrats to (IG: sudariobrando) 🥈👏
You have won 2nd place in #ProjectG design competition.💰 USD $4,000
📨 Check your DMs on Instagram pic.twitter.com/YeLd5SIBur— ProjectG (@NextGrendizer) November 17, 2022
Il terzo posto è dell’utente @ShigeruArt11 con il disco mostro Birda Birda.
Congrats to @ShigeruArt11 🥉👏
You have won 3rd place in #ProjectG design competition.💰 USD $1,000
📨 Check your DMs pic.twitter.com/ETfSFBEQcp— ProjectG (@NextGrendizer) November 17, 2022
Il nuovo progetto anime di UFO Robo Grendizer avrà il creatore originale Gō Nagai come produttore esecutivo che “realizzerà qualcosa di incredibile riunendo i migliori membri dello staff in Giappone”.
“Project G” sarà sviluppato dalla società saudita Manga Productions e Dynamic Productions in collaborazione con una serie di partner giapponesi con esperienza e competenza nella produzione di anime, tra cui i detentori dei diritti della serie Grendizer.
Grendizer and Duke Fleed are coming back to save the world!
Stay tuned! #ProjectG #Grendizer #Goldrake#Goldorak #ForceFive pic.twitter.com/8kmdeUwAkE— ProjectG (@NextGrendizer) August 28, 2022