BadLand Publishing annuncia la prossima pubblicazione di Mars Chaos Menace, shoot’em-up a scorrimento verticale sviluppato da Byte4Games e Starcruiser Studio atteso su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC nella seconda metà di novembre 2018.
Mars Chaos Menace propone agli amanti degli sparatutto un nuovo “approccio alla materia” grazie all’utilizzo di un’eccezionale comparto grafico in 3D, arricchito da una serie di effetti speciali in grado di attirare le attenzioni dei casual gamer al loro primo approccio con la categoria degli arcade. Di seguito, il primo trailer del titolo di BadLand Publishing.
Ambientato nella futuristica epoca Terraforming, che vede gli umani emigrare dal globo terraqueo ormai saturo di radiazioni e povero di risorse e colonizzare i più remoti pianeti della galassia, Mars Chaos Menace mette i giocatori ai comandi di due corazzati robot per rispedire al mittente la minaccia dei giganteschi mostri apparsi improvvisamente da una dimensione parallela.
Grazie a una grande varietà di ambienti e di impressionanti nemici dotati di un’intelligenza unica, Mars Chaos Menace promette un livello di sfida e di azione tale da accontentare i fan degli shoot’em-up della “vecchia scuola”.
[integrate_google_drive id=”127″]
Fonti consultate: Gematsu.