Qureate ha annunciato ufficialmente che Massage Freaks è in arrivo in digitale su Nintendo Switch il 4 agosto al prezzo di 29,99 €. Il gioco è descritto come un gioco ritmico al cardiopalma per umoni, con screenshot rivelati insieme all'annuncio che sembrano essere in linea con quanto consentito dalla maggior parte dei negozi digitali.
Massage Freaks è un gioco ritmico in cui i giocatori eseguono massaggi su varie ragazze. Il protagonista del gioco, Atsushi Yubihara, sta pulendo un salone di massaggi gestito dal suo defunto nonno quando incontra un gatto parlante di nome Momiji. Ma durante l'incontro a sorpresa, degli esattori si presentano al salone chiedendo il pagamento dei debiti del nonno. Atsushi deve utilizzare le misteriose tecniche apprese da Momiji per guadagnare abbastanza soldi da ripagare i prestiti in un mese.
In Massage Freaks, ragazze con diverse preoccupazioni visitano il salone. Utilizzando le tecniche di massaggio nascoste di cui sopra, i giocatori potranno alleviare i problemi di queste clienti e aumentare il loro affetto nei confronti di Atsushi. Prendete due piccioni con una fava, guadagnando denaro e innamorandovi nel contempo.
La tecnica segreta di Atsushi consiste nel massaggiare al ritmo della musica che i clienti vogliono ascoltare in modo subliminale. Questa tecnica li guarisce dentro e fuori. Premendo i pulsanti appropriati a tempo di musica, i giocatori massaggeranno a ritmo. Il gioco presenta oltre 50 canzoni e il sito ufficiale descrive il genere come "Un gioco ritmico che risuona in tutto il corpo!". Possiamo solo chiederci cosa intendano dire.
Qureate è un editore noto per la realizzazione di giochi osceni. Guidata dal creatore di Bullet Girls e Omega Labyrinth, Yuujirou Usuda, l'azienda continua a rilasciare giochi osceni su Nintendo Switch e Steam. Tra questi c'è Duel Princess, che deve aver superato il limite, visto che è stato rimosso dal Nintendo eShop appena due settimane dopo la sua uscita.
Massage Freaks presenta anche appuntamenti che si svolgono al di fuori del salone di massaggi. Il sito web dice che i giocatori "potranno vedere lati di loro che non vedrebbero nel salone, ascoltare i loro problemi e vedere cose inaspettate che lascerebbero la maggior parte degli uomini in piedi per l'eccitazione!". Ancora una volta, non possiamo far altro che stupirci. Inoltre, alcuni screenshot postati dal gioco presentano censure che dicono: "Non possiamo mostrare questo!". Qualunque sia il limite di ciò che può essere mostrato, Qureate sembra determinata a raggiungerlo in punta di piedi. Sarà interessante vedere cosa succederà al gioco una volta uscito.
Massage Freaks arriverà su Nintendo Switch come titolo scaricabile il 4 agosto. Il sito ufficiale è disponibile qui.
Articolo originale: Automaton.