Dopo la proiezione in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma, presenziata da Go Nagai in persona, Mazinga Z Infinity, lungometraggio animato prodotto da Toei e Dynamic Planning per celebrare i 45 anni dalla nascita del Super Robot del celebre mangaka si prepara al debutto nelle sale italiane del 31 ottobre.
In attesa di poter ammirare, in prima fila, le nuove avventure di Koji Kabuto e del suo fido robot, vi proponiamo un’inedita sequenza tratta dall’imminente film: a quanto pare, i Mostri Meccanici apparsi nella serie classica (e nei lungometraggi) hanno deciso di attaccare in massa il Giappone. Riuscirà Mazinga Z a fermarne l’avanzata? Non rimane che prenotare il vostro posto in sala e scoprirlo di persona.
Dopo il lancio in Italia, la pellicola sarà proiettata il 22 novembre nelle sale cinematografiche francesi. Come già comunicato da Toei Animation nei precedenti incontri con la stampa, il film dedicato al Super Robot di Go Nagai, arriverà nella terra del Sol Levante con qualche mese di ritardo rispetto ai mercati occidentali: la release date di Mazinga Z Infinity per i cinema giapponesi è fissata, infatti, per il 13 gennaio 2018.
I fan iberici di Mazinga Z dovranno attendere il prossimo anno per ammirare al cinema le gesta del loro Super Robot preferito: Selecta Visión, che ha acquisito i diritti del lungometraggio animato, ha fissato per il 19 gennaio 2018 l’uscita nei cinema spagnoli di Mazinga Z Infinity.