Dopo aver concluso la riedizione di Mazinger Angels, mini serie a fumetti serializzata sulla rivista giapponese Magazine Z di Kodansha dal 26 giugno 2004 al 25 novembre 2006, J-POP Manga porta in fumetteria (e nelle migliori librerie della Penisola) l’inedito Mazinger Angels Z, sequel in due volumi delle avventure delle affascinanti eroine della “Mazinger Trilogy” di Go Nagai.
Illustrato ancora una volta dalla sorprendente Akihiko Niina, Mazinger Angels Z vedrà la combattiva Kikunosuke Abashiri, già nel cast di Abashiri ikka (manga del Maestro pubblicato in Giappone alla fine degli anni Sessanta, attualmente inedito in Italia ma molto famoso nella terra del Sol Levante) affiancare le Mazinger Angels (Sayaka Yumi e Jun Hono da Mazinga Z e il Grande Mazinga, Venusia/Hikaru Makiba e Maria Fleed da UFO Robot Goldrake) nella lotta contro il redivivo esercito di Vega, in missione sul pianeta Terra per rapire la principessa del pianeta Fleed.
Non bastasse la potenza delle “robottesse” Afrodite Ace, Dianan Ace e Venus Ace a combattere i mostri lanciati da Vega, scenderà in campo anche il misterioso Iron Z, prototipo della versione definitiva di Mazinga Z (mai apparso precedentemente in alcuna serie a fumetti), “consegnato” da Juzo Kabuto alla prosperosa Kikunosuke attraverso una serie di esilaranti vignette.
Il primo dei due volumi di Mazinger Angels Z sarà disponibile nelle migliori fumetterie e negli store online specializzati, a partire dal 21 settembre 2017, al prezzo di € 6,00. Di seguito, alcune tavole di anteprima provenienti dall’edizione giapponese del manga di Akihiko Niina.