A poco meno di un mese dal debutto nelle sale cinematografiche giapponesi di Mazinger Z Infinity, Toei Animation diffonde in Rete tre video promozionali dedicati al lungometraggio che celebra i 45 anni del Super Robot ideato da Go Nagai.
Ichiro Mizuki, interprete della storica sigla di apertura di Mazinger Z e Kouji Kikkawa, performer di The Last Letter, brano che chiude il film diretto da Junji Shimizu, accompagnano con le loro sonorità i tre spot che vi proponiamo qui di seguito.
Distribuito in Italia da Lucky Red con il marchio Key Films, Mazinga Z Infinity è stato preceduto, lo scorso 28 ottobre, dalla premiere mondiale durante la rassegna per ragazzi Alice nella città, nell’ambito della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Presente sul red carpet il mangaka Go Nagai in persona, che ha assistito al film assieme ai fan.

Mazinger Z Infinity arriverà nella terra del Sol Levante con qualche mese di ritardo rispetto ai mercati occidentali: la release date per i cinema giapponesi è fissata, infatti, per il 13 gennaio 2018. La proiezione in anteprima per il pubblico nipponico, dell’attesissima pellicola, ha avuto luogo sullo schermo dell’imponente impianto multisala Shinjuku Baltic 9 di Tokyo il 3 dicembre scorso ed è stata preceduta dall’incontro tra il cast di doppiatori del film e i giornalisti accreditati.