La compagnia giapponese Metal Box ha annunciato la prossima commercializzazione in Giappone di due inedite cartelline portadocumenti dedicate a Mazinkaiser SKL e ai due eroi protagonisti della serie OAV prodotta da Bandai Visual e Dynamic Planning nel 2010.
In vendita presso lo store di Osaka (e online) a partire dal 25 luglio 2019, i portadocumenti in formato A4 raffiguranti Mazinger Skull affiancato da Ken Kaido (esperto di armi bianche) e Ryo Magami (maestro di armi da fuoco) si aggiungono a una serie composta da 33 soggetti, il cui design può fregiarsi delle illustrazioni di Go Nagai e di artisti giapponesi di fama internazionale quali Kazuhiro Ochi.
Ogni cartellina, approvata ufficialmente da Dynamic Planning, sarà disponibile all’acquisto al prezzo di 600 ¥ (tasse escluse).
Le novità Metal Box dedicate al Super Robot in lotta contro l’esercito di Garan non finiscono qui: tre spille in lamiera del diametro di 3,2 cm con le effigi di Mazinkaiser SKL, Ken e Ryo, saranno commercializzate dal produttore nipponico a partire dal 25 luglio 2019, al prezzo di 400 ¥.
- Mazinkaiser SKL.
- Ryo Magami.
- Ken Kaido.