SNK ha diffuso in Rete il trailer di presentazione di Metal Slug Code: J, inedito episodio della popolare serie di videogiochi sparatutto lanciata su Neo Geo nel 1996 e in seguito approdata sulle principali piattaforme dell’epoca.
Nel video, che condividiamo poco sotto, è possibile ammirare la frenetica azione di gioco che contraddistingue il franchise sin dagli esordi: il protagonista, Marco Rossi, esperto informatico al servizio dello squadrone delle forze speciali Falchi Pellegrini, dovrà affrontare l’esercito regolare capitanato dal redivivo generale Donald Morden, attraverso una serie di livelli a scorrimento prevalentemente orizzontale con saltuarie escursioni 3D.
Sviluppato da TiMi Studios, team cinese già responsabile di Call of Duty: Mobile e Pokémon Unite, Metal Slug Code: J (titolo provvisorio) dovrebbe essere disponibile per i dispositivi mobili entro la fine dell’anno in corso, seppure il publisher nipponico non abbia comunicato una data di uscita più precisa.
Insistenti voci di corridoio riferiscono, inoltre, dello sviluppo da parte di SNK di due titoli della serie Metal Slug per le principali console da casa.