Il publisher indipendente Eastasiasoft, in collaborazione con gli sviluppatori 7 Raven Studios e RetroRevolution, ha annunciato che Metaloid: Origin, platform game run and gun dalla grafica in stile 16 bit, già pubblicato su PC, Nintendo Switch e Xbox One nel 2019, è da oggi disponibile in versione digitale anche su PlayStation 4.
Il titolo distribuito da Eastasiasoft, sequel dell’acclamato action game Metagal, è uno spara e fuggi a scorrimento dove i giocatori impersoneranno uno dei tre androidi conosciuti come predator all’interno di nove enormi aree (dalla giungla al deserto, fino alle montagne innevate) nel tentativo di difendere il pianeta Utopa dalle mire della Lucian Corporation, azienda multinazionale o meglio multiplanetaria senza scrupoli pronta a drenare tutte le risorse minerarie.
Informazioni sul gioco
Vesti i panni di 3 androidi Predator che devono difendere il mondo dall’esercito robotico della Lucian Corporation. Ogni personaggio giocabile offre vantaggi diversi. Erika può inondare lo schermo con raffiche di pallottole, Zeta usa il tuono atomico per colpire in modo rapido e potente, mentre Neva può volare tra i livelli con il jetpack e attaccare dall’alto.
Nei panni di uno di questi guerrieri dovrai attraversare foreste, deserti, grotte e campi innevati per fermare gli invasori prima che esauriscano le risorse del pianeta per alimentare una guerra galattica! Usa il Soulrium rilasciato dai robot sconfitti per sbloccare nuove armi in qualunque momento, e ottieni la potenza necessaria a sconfiggere minacciosi boss.
Caratteristiche:
- Scegli tra 3 androidi guerrieri con abilità uniche.
- Sfreccia attraverso 9 livelli con biomi vari!
- Raccogli il Soulrium per acquistare nuovi poteri ed equipaggiamenti.
- Scegli tra varie impostazioni di difficoltà.
- Goditi una nuova colonna sonora dall’autore di Metagal!
Immagini
Metaloid: Origin è disponibile dal 13 luglio in versione digitale su PlayStation 4 al prezzo di 6,99 €.