Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media Italia dedicata interamente al genere horror, ha una fantastica notizia per tutti i suoi fan: a partire da oggi, 4 novembre 2020, le fucine dell’orrore hanno una nuova casa su Prime Video Channels grazie al canale tematico Midnight Factory. Una scorpacciata di titoli disponibili subito e nuovi film da divorare ogni mese.
Da oggi i clienti Prime potranno abbonarsi e usufruire del canale ovunque tramite l’app Prime Video, che offre agli spettatori una maniera semplice ed efficace per scegliere quale film vedere.
Il canale Midnight Factory è disponibile per i clienti Prime sotto forma di abbonamento aggiuntivo a 4,99 € al mese, con un periodo di uso gratuito massimo di 30 giorni, nessun tipo di contratto e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Un gran numero di titoli imperdibili targati Midnight Factory attendono i fan, tra cui Zombi – Dawn of the Dead, il cult Babadook, Sinister, The Green Inferno, Street Trash, Tigers are not afraid, Antisocial, Bliss oltre a tantissimi horror che si aggiungeranno nei prossimi mesi, con nuovi titoli ogni mese.
Per accedere e iscriversi al canale Midnight Factory basta cliccare qui.