Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Hoshikuzu Telepath (Stardust Telepath) di Rasuko Ōkuma ha annunciato che Miku Itō eseguirà la sigla di apertura “Ten to Sen” (Punti e linee), mentre SoundOrion eseguirà la sigla finale “Tentaizu” (Mappa celeste).
L’anime debutterà a ottobre.
Kaori (Yuyushiki, The Quintessential Quintuplets ∬) dirige l’anime presso lo Studio Gokumi. Kaori e Natsuko Takahashi (Comic Girls) sono responsabili della composizione della serie. Takahiro Sakai (Yuki Yuna Is a Hero) sta disegnando i personaggi ed è anche direttore principale dell’animazione.
La storia segue una ragazza timida di nome Umika, che ha paura di parlare con gli altri e ha difficoltà a fare amicizia. Un giorno, appare una studentessa trasferita di nome Yū. Si scopre che è un’aliena in grado di leggere i sentimenti degli altri toccando la fronte insieme a loro.
Il manga a 4 pannelli ha debuttato su Manga Time Kirara nel maggio 2019 e ha iniziato la sua serializzazione nel luglio dello stesso anno. Houbunsha ha pubblicato il secondo volume tankōbon del manga nel settembre 2021 e ha pubblicato il terzo volume il 27 ottobre 2022.
Il manga è stato nominato come miglior manga stampato alla settima edizione dei “Next Manga Awards” (Tsugi ni Kuru Manga Taishō) nel 2021.
Fonti consultate: Anime News Network.