In contemporanea con la premiere del film Monster Hunter, gli intrepidi cacciatori della quinta flotta di Monster Hunter World: Iceborne potranno prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita.
La splendida Milla Jovovich, protagonista nei panni di Artemis della pellicola diretta ad Paul W. S. Anderson, sarà uno dei personaggi giocabili che gli utenti potranno comandare per confrontarsi, testa a testa, con il temibile Black Diablos e con il massiccio Greater Rathalos.
Nell’originale missione in due parti, disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One a partire dal 4 dicembre, i cacciatori che hanno raggiunto il grado Master dovranno prepararsi a combattere con i denti e gli artigli per guadagnare ricompense speciali che includono un nuovo equipaggiamento, armature a strati EX Artemis α, nuovi titoli, un nuovo sfondo e la posa delle guild card. Inoltre, a partire dal 27 novembre, tutti i giocatori di Iceborne potranno richiedere un pacchetto a tempo limitato contenente bonus di accesso per celebrare il film in uscita.
Inizialmente previsto per il 4 settembre, poi rimandato al 2021, Monster Hunter debutterà nei cinema statunitensi il 4 dicembre 2020 e nelle sale italiane dal 3 dicembre. Il film sarà proiettato in Giappone grazie al distributore Toho dal 26 marzo 2021. Tencent Pictures distribuirà la pellicola in Cina a partire dal 4 dicembre, anche in versione IMAX 3D.