Reduce dalla grande vittoria nel sondaggio mondiale sulla popolarità dei personaggi “Narutop 99”, il Quarto Hokage Minato è apparso insieme a Kushina Uzumaki in un’illustrazione stagionale primaverile realizzata dal team dell’anime. Nel disegno, Minato e Kushina sono impegnati in un dolce giro in barca mentre intorno a loro cadono petali di sakura e sullo sfondo gli altri Hokage si godono l’hanami.
【Season ILLUST 〜SPRING〜】
NARUTO制作チームから特別描き下ろしを公開!
桜も良いけど 目の前の真っ赤な髪にうっとり…🌸🫶
後ろの自来也たちもエンジョイ中!👏今日からゴールデンウイーク🎶
ミナトやクシナのように思いっきり満喫しよう!✨#NARUTO pic.twitter.com/KSMFZ1tGo3
— アニメ BORUTO-ボルト-【公式】 (@NARUTOtoBORUTO) April 29, 2023
Il creatore originale del franchise, Masashi Kishimoto, disegnerà un manga breve originale seguendo il vincitore del sondaggio, Minato Namikaze il Quarto Hokage.ril 13, 2023
Kishimoto ha concluso il suo manga principale Naruto dopo 15 anni di serializzazione su Weekly Shonen Jump nel novembre 2014. Ha poi scritto il manga sequel in un volume Naruto Extra – Il Settimo Hokage e il marzo rosso. Kishimoto ha anche lavorato alla sceneggiatura e al design dei personaggi ed è stato il supervisore capo della produzione del sequel cinematografico di Boruto -Naruto the Movie-.
Mikie Ikemoto e Ukyō Kodachi hanno lanciato il manga sequel strong>Boruto: Naruto Next Generations su Weekly Shonen Jump nel maggio 2016. Il manga è passato alla rivista V Jump di Shūeisha nel luglio 2019. Masashi Kishimoto ha preso il posto di Kodachi come scrittore a partire dal 52º capitolo del manga nel novembre 2020.
L’anime televisivo Boruto: Naruto Next Generations basato sul manga ha debuttato nell’aprile 2017. Viz Media trasmette l’anime in simulcast su Hulu mentre va in onda in Giappone e anche Crunchyroll lo trasmette in streaming. L’anime ha iniziato ad andare in onda sul blocco Toonami di Adult Swim nel settembre 2018. Yamato Video e Eagle Pictures stanno rilasciando l’anime in home video.
Fonti consultate: Crunchyroll.