QUByte Interactive, sviluppatore e publisher brasiliano, in collaborazione con Pyxeralia Studio, è lieto di annunciare la data di uscita di Mists of Noyah per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: il titolo sarà disponibile a partire dal 25 luglio!
Mists of Noyah è un gioco di sopravvivenza con elementi RPG che vi immergerà in un’atmosfera fantasy corrotta. Vestirete i panni di sopravvissuti in una fortezza abbandonata, distrutta e invasa dalla corruzione. Il vostro compito sarà quello di esplorare il mondo alla ricerca di risorse e sopravvissuti per ricostruire la struttura e riportare la speranza.
Giorno e notte: due sfide diverse
Il gioco presenta un sistema di giorno e notte che influenzerà il vostro gameplay. Durante il giorno, dovrete concentrarvi sulla caccia, la raccolta di materiali, la ricerca di cibo e il raduno di sopravvissuti. Con l’arrivo della notte, invece, sarà fondamentale unire le forze per costruire torri di difesa e combattere contro orde di demoni sempre più potenti.
Con cinque personaggi giocabili a disposizione, potrete scegliere quello che meglio si adatta al vostro stile di gioco, garantendovi un’esperienza unica e personalizzata. Equipaggiatevi con oggetti potenti, sbloccate abilità uniche e preparatevi ad affrontare epiche battaglie contro creature mostruose.
Mists of Noyah vi darà la possibilità di esplorare oltre 10 biomi diversi, ognuno con le sue sfide e i suoi segreti da scoprire. Completate missioni, partecipate a eventi, dedicatevi alla raccolta di risorse e forgiate potenti armi e armature per progredire nel gioco. Affrontare dungeon pericolosi e sconfiggete boss leggendari per ottenere ricompense epiche.
Pronti per la sfida?
Mists of Noyah vi aspetta a partire dal 25 luglio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Non perdetevi l’occasione di immergervi in un’avventura fantasy ricca di azione, suspense e colpi di scena!