J-Pop Manga è lieta di annunciare l’arrivo in Italia di Mr. Villain’s Day Off, la divertente commedia slice of life di Yuu Morikawa che racconta le giornate di riposo di un supercattivo extraterrestre. Il primo volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e online a partire dal 10 luglio.
Un nemico con un debole per i panda
Il protagonista è il Generale, leader di un’organizzazione malvagia che trama per conquistare la Terra. Ogni giorno combatte contro i Ranger, i paladini che difendono il pianeta. Ma quando non è impegnato a seminare il terrore, il Generale si trasforma in un insospettabile amante dei panda, che trascorre le sue giornate libere allo zoo ad ammirare questi adorabili animali.
Mr. Villain’s Day Off è un’opera che sovverte i classici schemi del manga di supereroi, mostrandoci un lato inedito e buffo dei cattivi. Tra esilaranti gag e momenti di dolcezza, la serie ci invita a riflettere su come anche i più temibili nemici possano avere i loro hobby e le loro debolezze.
Un’edizione da non perdere
Il primo volume di Mr. Villain’s Day Off sarà disponibile in libreria, fumetteria e online a partire dal 10 luglio per J-Pop Manga. L’edizione conterrà 128 pagine in bianco e nero con alcune tavole a colori al prezzo di 8,90 €. Solo con la prima tiratura, gli appassionati potranno ricevere in omaggio un segnalibro a forma di panda.
Da Mr. Villain’s Day Off è stato tratto anche un anime disponibile in streaming su Crunchyroll, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Questo è un ulteriore segno della qualità di quest’opera, che saprà conquistare i lettori di tutte le età con la sua umoristica e originale reinterpretazione del tema del bene e del male.
Non perdete l’occasione di scoprire il lato più tenero e divertente del male con Mr. Villain’s Day Off!