QUByte Interactive, in collaborazione con Cyber Rhino Studio, è lieta di annunciare l’uscita di Musashi vs Cthulhu (MxC) per Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One/Series X|S, prevista per il 16 maggio.
Musashi vs Cthulhu è un gioco d’azione frenetico in cui vestirai i panni di Musashi, il più famoso guerriero del Giappone feudale, impegnato in una lotta disperata per la sopravvivenza. Maledetto da una terribile maledizione, il ronin si troverà bersagliato da orde di mostruosità indicibili. In ogni partita, schiere infinite di nemici appariranno da entrambi i lati dello schermo, scatenandosi contro di te fino all’ultimo sopravvissuto.
Per sconfiggere le creature dovrai colpire con precisione i loro punti deboli pulsanti che appariranno sui loro corpi. Metti alla prova la tua freddezza e abilità con gli amici, scalando le classifiche settimanali, mensili e stagionali per dimostrare chi è il guerriero più letale e preciso contro avversità impossibili.
Caratteristiche principali di gioco:
- Gameplay frenetico che richiederà attenzione e riflessi pronti.
- 6 diversi nemici da conoscere e padroneggiare.
- Sfida i tuoi amici nelle classifiche settimanali, mensili e stagionali.
Musashi vs Cthulhu sarà disponibile per Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|S a partire dal 16 maggio. Preparati a scatenare la tua lama contro l’orrore cosmico!