Il canale YouTube di Netflix Italia ha iniziato a trasmettere in streaming il teaser con doppiaggio in italiano della serie animata originale Masters of the Universe: Revolution.
La serie sarà composta da 5 episodi di 25 minuti e debutterà nel catalogo mondiale della piattaforma il 25 gennaio 2024.
Netflix descrive la storia di Masters of the Universe: Revolution:
La tecnologia si scontra con la magia quando He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e non solo in MASTERS OF THE UNIVERSE: REVOLUTION, il nuovo epico capitolo della battaglia per il castello di Grayskull! Il nuovo Skeletor meccanizzato e armato del potere di Motherboard attacca il cuore di Eternia mentre il principe Adam riflette su una nuova responsabilità e ciò che significa per il suo alter ego He-Man! Adam è obbligato a scegliere tra lo scettro e la spada, tra la vita da re o da eroe! Intanto la nuova maga Teela cerca il segreto della magia del serpente tra le nebbie di Darksmoke per ricostruire un regno magico e aiutare He-Man a difendersi dalla più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il ritorno del dispotico Hordak, lo spietato leader dell’impero degli Horde!
La serie, ispirata ai personaggi nati nel 1981 come linea di giocattoli dell’azienda statunitense Mattel, è il seguito di Masters of the Universe: Revelations, già continuazione di quella prodotta da Filmation e andata in onda dal 1983 al 1985.
Chris Wood è nel cast nel ruolo di He-Man. Gli altri membri del cast principale includono Melissa Benoist (Teela), Mark Hamill (Skeletor) e William Shatner. Diedrich Bader, Liam Cunningham, Keith David, Lena Headey, Griffin Newman, Tiffany Smith, Tony Todd, Chris Wood.
Lo staff di Masters of the Universe: Revolution include:
- Produzione esecutiva: Kevin Smith, Ted Biaselli, Rob David, Christopher Keenan, e Frederic Soulie.
- Sigle: Bear McCreary.
- Musica: Sparks & Shadows.
- Produzione: Mattel Television.
- Animazione per la serie: Powerhouse Animation Studios.
Powerhouse Animation Studios ha animato le tre stagioni di Castlevania prodotte da Netflix.