L’attesa serie d’azione e formazione Weak Hero Class 1, che racconta la storia dello studente modello Si-eun Yeon mentre affronta la violenza con l’aiuto dei suoi primi veri amici, Soo-ho e Beom-seok, sarà disponibile su Netflix a livello globale a partire dal 25 marzo.
Class 2 개학 전 복습 필수.
약한 소년의 강한 액션 성장 드라마 <약한영웅 Class 1>, 3월 25일 넷플릭스에서. pic.twitter.com/zgLDiAj2lb
— Netflix Korea|넷플릭스 코리아 (@NetflixKR) February 25, 2025
La prima stagione ha ottenuto un grande successo al suo debutto sulla piattaforma di streaming sudcoreana Wavve. Sull’onda di questo successo, Weak Hero Class 2 è atteso per il secondo trimestre del 2025 su Netflix. Il sequel seguirà Si-eun Yeon alle prese con nuove sfide dopo il trasferimento al liceo Eunjang, segnato dal trauma di non essere riuscito a proteggere i suoi amici. Determinato a non perdere più nessuno, si troverà ad affrontare una violenza ancora più brutale, dando vita a un’intensa lotta per la sopravvivenza e a una storia avvincente di crescita personale.
La nuova stagione introdurrà un cast inedito di personaggi. Ryeoun, Min-young Choi e Min Jae Lee si uniranno alla narrazione nel ruolo dei nuovi amici di Si-eun al liceo Eunjang. Inoltre, Soo-bin Yoo, che nella prima stagione ha interpretato un antagonista di rilievo, è stato confermato per il ritorno nel sequel.
Il webtoon Weak Hero è disponibile in lingua inglese sulla piattaforma WEBTOON. L’opera, scritta da SEOPASS e illustrata da RAZEN, è stata serializzata tra il 2019 e il 2023.
Fonti consultate: Anime News Network.