Nezuko Kamado, eroina di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba e Akari Kitō, sua doppiatrice nell’adattamento anime realizzato da Ufotable, appariranno sulla copertina della rivista giapponese Weekly Playboy (Shūpure), in distribuzione domenica 26 luglio. La rivista includerà una serie di fotografie e un’intervista con Akari Kitō, al suo debutto sulle pagine di rotocalco per un pubblico maschile.
Nell’intervista, Kitō descrive la sua esperienza nel ruolo di Nezuko, così come le circostanze che l’hanno portata ad accettare di farsi immortalare in abiti succinti sul magazine nipponico edito da Shūeisha. “Tutti in studio mi avevano elogiato, quindi ero felice di essere fotografata. Mi sono chiesta se sarei stata adatta per Weekly Playboy: nella mia testa avevo paura di dover mostrare molta pelle”.
Il franchise Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è apparso di recente anche sulla copertina del numero di agosto della rivista di moda femminile Spur. La stilista Kumiko Iijima e la storica della moda Hisako Anjо̄ hanno discusso degli stili di abbigliamento rappresentati nella serie anime. Il numero del magazine è uscito il 23 giugno.
Lo scorso anno, i personaggi di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba sono apparsi sulla rivista per ragazze Seventeen.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.