Nightdive Studios ha annunciato a sorpresa PO’ed: Definitive Edition, una versione aggiornata del classico sparatutto spaziale in prima persona del 1995, in arrivo su PC e console.
Ispirato ai grandi successi generazionali Doom e Quake, l’originale PO’ed ha spinto i giochi d’azione in prima persona verso nuove vette con il suo gameplay in 3D ultraviolento, ricco di azione, frenetico, esplosivo, ridicolo, sanguinoso, puzzolente, disgustoso e irriverente. Il giocatore veste i panni di uno chef che si schianta su un pianeta alieno infestato da nemici extraterrestri, utilizzando un menu di armi “casalinghe” per preparare un piatto da servire freddo (per piatto intendiamo la vendetta, nel caso vi foste confusi).
PO’ed: Definitive Edition di Nightdive Studios arricchisce il classico sparatutto del 1995 con grafica aggiornata, antialiasing, aumento del framerate, controlli ridefiniti e prestazioni fino a 4K 144 FPS.
La vostra nave è stata invasa dagli alieni. I vostri compagni d’arme sono stati annientati e il vostro soufflé è stato rovinato! Cosa fare? Prendete il jetpack e il lanciarazzi e friggete quei bastardi! PO’ed presenta 16 dei mostri più cattivi, folli e poco attraenti della galassia. Orchi che lanciano pietre, robot che sparano plasma, pipistrelli giganti… e culi che camminano!
Caratteristiche principali di PO’ed: Definitive Edition:
- Un piatto pieno di caratteristiche di qualità della vita per migliorare il gameplay e correggere i bug presenti nel gioco originale (che possono essere disattivati).
- Supporto widescreen per l’HUD e altri elementi grafici su schermo.
- È stata aggiunta una nuova deliziosa modalità di difficoltà per i giocatori più accaniti.
- 15 appetitosi obiettivi.
- Un pizzico di supporto alla localizzazione per inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.
- Libertà totale! Sfreccia a piedi o vola con il tuo jetpack attraverso 25 ambienti 3D selvaggi.
PO’ed: Definitive Edition uscirà prossimamente per PC Windows via Steam e GOG, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch.