Aniplex ha trasmesso in live streaming uno speciale per annunciare Buddy Daddies, un anime televisivo “buddy assassin” che andrà in onda il prossimo gennaio da Nitroplus e P.A. Works.
La tagline del video promozionale e del poster è: “Il bersaglio più temibile dei buddy assassins è… una bambina!”.
I membri del cast principale sono:
Toshiyuki Toyonaga nel ruolo di Kazuki Kurusu, un uomo in fuga dall’amore, nonostante abbia buone capacità di comunicazione e un’inclinazione per le donne e il gioco d’azzardo.
Kouki Uchiyama nel ruolo di Rei Suwa, un uomo che non ha mai conosciuto l’amore, poiché è stato cresciuto per essere un assassino fin dall’infanzia.
Hina Kino nel ruolo di Miri Unasaka, una bambina di quattro anni il cui padre è il capo di una mafia dedita al traffico di esseri umani e la cui madre è l’amante del capo.
Kazuki e Rei non sono solo compagni di assassini, ma anche coinquilini.
Yoshiyuki Asai (Charlotte, The Day I Became a God, Fate/Apocrypha) dirige l’anime presso P.A. Works. Vio Shimokura (Tokyo 24th Ward, Kimi to Kanojo to Kanojo no Koi, collaboratore per lo scenario di Steins;Gate) di Nitroplus ha redatto la storia originale e sta supervisionando la sceneggiatura della serie insieme a Yuuko Kakihara (franchise Aikatsu!, Cells at Work!, Digimon Adventure tri., Persona 4 The Animation). Katsumi Enami (Baccano!, Star Ocean anamnesis, Restaurant to Another World) ha disegnato i personaggi originali, mentre Katsutoshi Kitagawa di Round Table (canzoni in Aria the Animation, Cardcaptor Sakura: Clear Card, Chobits, Tamayura) sta componendo le musiche.
Fonti consultate: Anime News Network.