L’autrice di manga Nyoijizai ha lanciato domenica sul sito Comic Days di Kodansha un nuovo manga intitolato Succubus-ka no Majime na Pure-san (Serious Pure-san from the Succubus Department).
Il manga parla di una nuova arrivata nel dipartimento Succubus di nome Pure-san. Una Succubus seria e poco sicura di sé, che deve raggiungere la quota dell’azienda realizzando i sogni lascivi di uno studente liceale di nome Tatsuo Hogi.
Nyoijizai ha lanciato il manga sul beach volley Harukana Receive nella rivista Manga Time Kirara Forward di Houbunsha nell’agosto 2015. La serie si è conclusa nel settembre 2020. Il decimo e ultimo volume tankōbon è stato pubblicato nell’ottobre 2020. Seven Seas ha pubblicato il volume finale del manga in inglese nell’aprile 2022.
Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo che ha debuttato nel luglio 2018. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone.
Nyoijizai ha lanciato il manga Silver Pole Flowers nell’app Comic Days nell’agosto 2020. Il manga si è concluso nel giugno 2021. Kodansha ha pubblicato il terzo e ultimo volume tankōbon del manga nel luglio 2021.
Nyoijizai ha lanciato il manga RePAIR ・Kono Sekai wa Jizoku Kanōdesu ka? (RePAIR: Questo mondo è sostenibile?) sulla rivista Morning two di Kodansha nel settembre 2022.
Fonti consultate: Anime News Network.