È disponibile dal 10 marzo in versione CD e vinile il singolo One Last Kiss, sigla del film Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon A Time, cantato da Hikaru Utada.
Il video musicale, diretto da Hideaki Anno, è stato diffuso in Rete il 9 marzo, ottenendo 3 milioni di visualizzazioni in appena due giorni, aumentando drasticamente, con un ritmo molto rapido, i numeri di Sakura Nagashi, sigla del film precedente, riprodotta in streaming 1 milione di volte in un giorno.
La versione digitale del brano è stata lanciata attraverso le principali piattaforme di download e streaming prima dell’uscita delle versioni CD e vinile, raggiungendo il primo posto nella categoria album su 12 servizi musicali digitali giapponesi. Il singolo è stata anche il numero uno nella categoria canzoni su 16 servizi musicali digitali giapponesi e ha ottenuto il doppio primo posto nelle classifica canzoni e album in 9 di questi.
Acclamato in tutto il mondo, One Last Kiss ha debuttato nelle classifiche di musica digitale in 33 Paesi, raggiungendo il primo posto nella classifica degli album su iTunes in 18 di questi. In Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macao il brano di Hikaru Utada ha ottenuto il primo posto nella classifica su iTunes sia come canzone che come album. È la prima volta che Hikaru Utada guadagna così tanti primi posti nelle classifiche estere.
La canzone è arrivata seconda nella classifica iTunes degli Stati Uniti, eguagliando il risultato di Hikari – Ray Of Hope MIX – (Remixed by PUNPEE), cantato nel 2017 dalla stessa artista. La sigla è tra le prime posizioni anche in altre classifiche in Europa e negli Stati Uniti.
L’annuncio dell’uscita di un’edizione internazionale del vinile è stato ben accolto dai fan: la popolarità virale della canzone si sta diffondendo dalla patria verso l’estero.
Il CD e il vinile di One Last Kiss, disponibili in Giappone dal 10 marzo sotto etichetta Sony Music, stanno facendo registrare vendite record, con il vinile già esaurito in molti negozi (la ristampa di ulteriori copie è stata subito confermata).