Il visual book One Piece All Faces uscirà contemporaneamente in tre volumi il 22 luglio pubblicato da Shūeisha.
L’originale pubblicazione fa parte di un progetto per commemorare il 25º anniversario della serie a fumetti One Piece scritta e disegnata da Eiichirō Oda ed è un libro visivo che presenta tutti i “volti” apparsi nei volumi da 1 a 60 di One Piece. Il numero totale di personaggi disegnati da Oda negli ultimi 25 anni in One Piece ha raggiunto più di 100.000 e questo libro contiene solo i volti dei personaggi raccolti dall’IA da tutti i manoscritti.
Il volume 1 di One Piece All Faces copre i personaggi dai volumi 1 a 23, il volume 2 dai volumi 24 a 45 e il volume 3 dai volumi 46 a 60, condensando le gioie, i dolori e le emozioni dei personaggi apparsi nell’arco del mare orientale (east blue) fino all’arco della guerra al vertice.
Il manga di Eiichirō Oda è in una pausa di un mese per permettere all’autore di prepararsi per le celebrazioni del 25º anniversario del manga e per la “saga finale”. One Piece è pubblicato in Italia da Star Comics.
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo” e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! Mentre vive la sua avventura insieme a Barbabianca, Oden conosce Roger. Cosa comporterà per il mondo il fatale incontro tra i due? Nel frattempo nel paese di Wa, in assenza di Oden, Orochi trama nell’ombra.
Articolo originale: Comic Natalie.