“Non avrei mai permesso di fare un film come questo se non per celebrare il 20° anniversario di One Piece. Fidatevi, sarà davvero pazzesco!”: così Eiichiro Oda, autore del manga più venduto in Italia, invita al cinema, nel nuovo spot da 30 secondi, i fan di One Piece: Stampede – Il Film di cui ha anche curato la supervisione artistica.
In questo film debutteranno tre personaggi originali creati appositamente, più un ospite speciale: l’ex membro dei Pirati di Roger, Douglas Bullet, anche conosciuto come l’erede dei demoni; Buena Festa, il peggior istigatore di guerre e organizzatore di feste; Donald Moderate, conduttore e direttore della Fiera Mondiale Pirata. L’ospite speciale è Ann, la reginetta della canzone che tutti adorano.
Bullet e Festa, i cui oscuri piani risalgono al passato e ai loro trascorsi con il re dei pirati, Gol D. Roger, saranno gli antagonisti principali e rappresenteranno il nucleo della storia. Subito dopo la visione del film, il pubblico proverà la piacevole sensazione di aver assistito a una festa e percepirà senza dubbio tutta l’intensità della storia.
Il lungometraggio anime diretto da Takashi Otsuka ha già incassato in Giappone oltre 5 miliardi di ¥ e sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Anime Factory dal 24 ottobre.
Tratto dal manga scritto e illustrato da Eiichiro Oda, One Piece: Stampede – Il film è il quattordicesimo film della serie di film di One Piece e commemora il ventesimo anniversario della serie anime.
Di seguito, sinossi e poster promozionale italiano di One Piece: Stampede – Il film.
Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica. Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il re dei pirati. Ancora nessuno pirata, però, è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole a loro riservate. La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata.