Il publisher Red Art Games ha annunciato l’imminente uscita fisica occidentale di Oni: Road to be the Mightiest Oni su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4. Oni: Road to be the Mightiest Oni è un gioco d’azione 3D infuso di folklore giapponese, sviluppato da Kenei Design e pubblicato in digitale da Clouded Leopard Entertainment in associazione con Shueisha Games.
In Europa, le copie scatolate con classificazione PEGI per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 di Oni: Road to be the Mightiest Oni, pubblicato da Red Art Games, usciranno al prezzo di 39,99 € il 21 aprile 2023. I preordini per le edizioni fisiche di Oni: Road to be the Mightiest Oni inizieranno giovedì 15 dicembre alle 17:00, esclusivamente sul negozio online ufficiale di Red Art Games.
I giocatori che preordineranno Oni: Road to be the Mightiest Oni dal negozio di Red Art Games riceveranno in omaggio una tote bag e un portachiavi. Oni: Road to be the Mightiest Oni sarà disponibile anche presso vari rivenditori in Europa.
Ogni copia scatolata di Oni: Road to be the Mightiest Oni conterrà un voucher con un codice che darà accesso a due oggetti scaricabili gratuitamente: “Kuuta’s Travel Tool: Camouflage Crest” e “Kanna’s Kimono: Skull Pattern”.
Informazioni su Oni: Road to be the Mightiest Oni
La nuova creazione dello studio emergente Kenei Design, Oni: Road to be the Mightiest Oni, è stata presentata durante l’ultima trasmissione del Nintendo Indie World. Gioco d’azione in 3D che affonda le sue radici nella mitologia giapponese, Oni: Road to be the Mightiest Oni è la storia di Kuuta, l’unico sopravvissuto alla battaglia di Onigashima, che sfida gli spiriti defunti dei guerrieri demoniaci in varie prove. Il suo obiettivo: aumentare la sua forza. Il suo obiettivo finale: sconfiggere Momotaro, un essere metà umano e metà mostro…
In Oni: Road to be the Mightiest Oni, Kuuta (cielo in giapponese), un demone, e il suo compagno Kazemaru (vento) raccontano la storia del cielo e del vento che si imbarcano in una ricerca sull’isola.
Kenei Design è stata fondata da Kenei Hayama, che in precedenza ha lavorato a Terra Battle. Masami Yamamoto, che ha lavorato come produttore per Bloodborne e Tenchu: Stealth Assassins, è accreditato come produttore del gioco. Yamamoto si è dimesso da Sony Interactive Entertainment nel febbraio 2021.