Onn’on Studios, una sottodivisione di Toei Animation, terrà un evento virtuale “Virtual Anime Fes” utilizzando lo spazio VR alle 15:00-17:00 del 27 gennaio (JST) / 22:00-24:00 del 26 gennaio (PST). L’evento si terrà presso il parco a tema multiverso ImaginaryPark2070 di Toei Animation su VRChat e sarà anche trasmesso gratuitamente in live streaming sul canale YouTube ufficiale di Toei Animation.
L’evento includerà una lettura virtuale con Kojiro Shindo (CV: Akihiro Miura) e Shuji Asano (CV: Kenji Akabane) di KADO: The Right Answer, l’annuncio dell’uscita di un nuovo gioco MR di KAIJU DECODE e l’annuncio di un nuovo progetto cinematografico da parte del team di produzione di Expelled from Paradise, tra cui il regista Seiji Mizushima e lo sceneggiatore Gen Urobuchi.
Inoltre, i tre personaggi ufficiali del progetto, Memory (CV: Momo Asakura), Neiro (CV: Shino Shimoji) e Kaeru (CV: Karin Takahashi), formeranno un’unità a tempo limitato SATELLITE e faranno il loro debutto sul palco. Il giorno dell’evento, si esibiranno come opening act e proporranno le loro due canzoni di debutto, “Yoru wa ONN’ON” e “Satellite”.
Fonti consultate: Crunchyroll.