Ebenezer and The Invisible World, una rivisitazione fantasy Metroidvania disegnata a mano della classica storia di fantasmi di Charles Dickens, A Christmas Carol, di Orbit Studio e Play on Worlds, annuncia un po’ di buonumore per le feste, come appena rivelato durante il PC Gaming Show.
Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam nel corso dell’anno. Una demo giocabile è da oggi disponibile su Steam.
Unisciti a Ebenezer Scrooge e a tutta una serie di fantasmi in questo affascinante racconto invernale. Dopo aver voltato pagina, Ebenezer si è risvegliato in un mondo nascosto di spiriti nella Londra vittoriana. Un avvertimento inquietante da parte di uno spirito malvagio gli mette nel mirino la sinistra famiglia Malthus, industriali influenzati da uno Spirito Oscuro per usurpare il potere e minare la classe media. Incontrate spiriti amici, scoprite storie perdute e combattete contro nemici spettrali per sbloccare nuove abilità, armi e cimeli e scoprire i segreti custoditi nelle zone più oscure della città.