OREO, il marchio di biscotti più amato al mondo, ha annunciato una nuova ed entusiasmante collaborazione con Pac-Man, un’icona indiscussa della cultura pop. Questa partnership è stata creata con l’obiettivo di incoraggiare i fan a divertirsi all’insegna della #Playfulness, unendo due icone globali per creare un’esperienza di gioco unica.
Per celebrare questa collaborazione, OREO ha realizzato sei decorazioni esclusive dei suoi biscotti, ispirate al classico gioco di Pac-Man. Questi biscotti saranno disponibili in una confezione in edizione speciale. Ogni biscotto avrà un ruolo specifico: i consumatori potranno eseguire la scansione di ciascun OREO per sbloccare esclusive esperienze di gioco del labirinto OREO x PAC-MAN.
Inoltre, inserendo il codice a barre di qualsiasi confezione dell’edizione speciale OREO PAC-MAN, i fan avranno la possibilità di vincere una serie di premi, tra cui mini arcade OREO PAC-MAN e, ad estrazione finale, una big arcade OREOxPAC-MAN.
Perrine Pierrard-Willaey, OREO Marketing Director Europe, ha dichiarato: “Noi di OREO siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per aggiungere un twist al modo di offrire ai consumatori il nostro iconico biscotto divertendosi. Questo è il motivo per cui siamo entusiasti di annunciare l’ultima di una serie di partnership rivoluzionarie, che ci ha visto collaborare in precedenza con marchi di fama mondiale quali Xbox e Batman”.
Aadil Tayouga, Licensing & Business Strategy Director di Bandai Namco Europe, ha aggiunto: “OREO e PAC-MAN sono noti per la loro vicinanza al concetto di Playfulness, il che rende questa partnership perfetta. Entrambi i brand si rivolgono a tutte le generazioni e non vediamo l’ora di vedere famiglie e amici che si riuniscono per gustare i biscotti OREO mentre giocano con PAC-MAN, trascorrendo indimenticabili momenti di condivisione all’insegna del divertimento”.
I biscotti OREO x PAC-MAN saranno disponibili sugli scaffali in edizione limitata a partire da gennaio 2024, fino a esaurimento scorte.