Uscito oltre 20 anni fa su PlayStation, Pac-Man World 20th Anniversary è stata la prima incursione della leggendaria icona gialla nel genere dei platform 3D. Oggi, Pac-Man World: Re-PAC, la versione rimasterizzata di questo gioco, si mostra in due nuovi trailer.
Il primo sottolinea l’evoluzione grafica che porta Pac-Man nella nuova generazione. Pac-Man World: Re-PAC porta indietro il meraviglioso mondo di avventure originale, in cui il nostro eroe è ora inseguito dai fantasmi mentre salva Pac-Mom, Pac-Boy, Pac-Sis, Professor Pac, Pac-Buddy e Pooka, solo per scoprire una nuova nemesi nel temuto Toc-Man.
Nel secondo trailer riscopri l’introduzione di Pac-Man World: Re-PAC grazie all’Opening Movie e scopri di più sul suo viaggio in sei misteriosi mondi per salvare la sua famiglia. Pac-Man sarà in grado di usare un’ampia gamma di mosse. Mentre faranno il proprio ritorno Bomb Attack, Bomb Dot o Metal Pac-Man, Pac-Man avrà anche la possibilità di appendersi a mezz’aria, di estendere il proprio salto e di mangiare dei Power Pellet per trasformarsi in Mega Pac-Man e attaccare i fantasmi.
Pac-Man World: Re-PAC sfrutta tutte le potenzialità delle piattaforme di gioco attuali per offrire una versione HD a schermo intero del gioco originale, nonché una serie di miglioramenti che daranno vita a un gameplay ancora più immediato. Inoltre, il nuovo titolo avrà più modalità di gioco, tra cui la modalità Missione, la modalità Labirinto, che riporta il classico gameplay di Pac-Man in alcuni labirinti 3D, e la modalità Originale, che ripropone una versione completa del gioco originale sbloccabile completando la modalità principale.
Nella modalità Missione, i giocatori potranno sfruttare una serie di attacchi e abilità, tra cui alcuni power-up, mentre correranno, salteranno, risolveranno enigmi e, ovviamente, divoreranno i pallini per farsi strada attraverso i sei mondi avvincenti dell’Isola Fantasma.
Pac-Man World: Re-PAC ha anche una modalità Facile con diverse feature che aiuteranno tutti i fan a godersi il gioco al proprio ritmo.
Informazioni su Pac-Man World: Re-PAC
PAC-MAN arriva a casa il giorno del suo compleanno e scopre che i fantasmi hanno rapito famiglia e amici e gli hanno rovinato la festa! Per salvarli, PAC-MAN parte per l’Isola Fantasma!
- Con interfaccia utente migliorata, meccaniche perfezionate e grafica aggiornata, PAC-MAN WORLD Re-PAC è un classico rimodernato!
- Schiva i fantasmi, risolvi enigmi, salva la PAC-FAM e tanto altro in questa avventura platform!
- Salta e schiantati a terra, rotola, usa l’attacco Pac-Punto e vola verso lo scontro finale contro TOC-MAN!
- Goditi l’avventura principale in MODALITÀ MISSIONE, una raccolta di labirinti 3D in MODALITÀ LABIRINTO e l’originale PAC-MAN in MODALITÀ CLASSICA!
Immagini di Pac-Man World: Re-PAC
Bandai Namco Entertainment lancerà Pac-Man World: Re-PAC il 26 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam) e Nintendo Switch.