Netflix ha diffuso in Rete il secondo trailer di Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Blac), inedita serie anime ambientata nello stesso universo del franchise cinematografico di Legendary Pictures. Poco sotto, il filmato inedito e la versione con doppiaggio giapponese.
La serie animata, il cui sviluppo è affidato allo studio di animazione giapponese Polygon Pictures (BLAME!, Godzilla: Kaijū Wakusei), sarà composta da 7 episodi della durata di 30 minuti ciascuno e debutterà nel catalogo del gigante del video on demand in tutto il mondo il prossimo 4 marzo 2021.
Prodotto da Craig Kyle e Greg Johnson di Legendary Entertainment, Pacific Rim: La zona oscura seguirà le vicende di due giovani fratelli costretti a prendere i comandi di un vecchio jaeger e attraversare una landa ostile nel disperato tentativo di ritrovare i genitori scomparsi.
Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.