Netflix ha pubblicato in streaming un trailer per la seconda e ultima stagione di Pacific Rim: The Black, inedita serie anime ambientata nello stesso universo del franchise cinematografico di Legendary Pictures.
Sebbene il video indichi una data di debutto del 14 aprile, Netflix ha annunciato che la seconda stagione entrerà a far parte del catalogo mondiale il 19 aprile.
Poco sotto, quattro immagini della seconda stagione di Pacific Rim: The Black diffuse con i precedenti aggiornamenti.
Netflix descrive così la seconda stagione:
Nell’epica conclusione della serie di Pacific Rim: The Black (S2), il viaggio è tutt’altro che finito. I nostri coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la sicurezza di Sydney a bordo di Atlas Destroyer, lo jaeger da addestramento in scala ridotta abbandonato quando l’Australia è stata evacuata. Con l’assassina adolescente Mei e il misterioso ibrido umano/kaiju bOy che si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dal culto sanguinario delle sorelle del kaiju. Queste fanatiche, guidate dall’enigmatica alta sacerdotessa, sono convinte che bOy sia il loro tanto atteso messia e non si fermeranno davanti a nulla per indottrinarlo nella loro cerchia oscura, qualcosa che Hayley sacrificherà tutto per impedire.
La prima stagione della serie animata, il cui sviluppo è affidato allo studio di animazione giapponese Polygon Pictures (BLAME!, Godzilla: Kaijū Wakusei), ha debuttato nel catalogo del gigante del video on demand il 4 marzo 2021.
Prodotto da Craig Kyle e Greg Johnson di Legendary Entertainment, Pacific Rim: The Black segue le vicende di due giovani fratelli costretti a prendere i comandi di un vecchio jaeger e attraversare una landa ostile nel disperato tentativo di ritrovare i genitori scomparsi.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.