Come previsto, Kimetsu no Yaiba: Katanakaji no Sato-hen (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – To the Swordsmith Village) è una delle serie più popolari della stagione primavera 2023 (aprile-giugno). Gli ultimi episodi sono stati elogiati dai fan soprattutto per l’animazione, anche se ci sono state alcune lamentele per il ritmo interrotto della storia (in riferimento alle scene di flashback che affliggono gli episodi).
Approfittando di ciò, la popolare YouTuber Pan Piano ha deciso di dedicare il suo ultimo video al franchise. Ricordiamo che questa pianista, originaria di Taiwan, esegue musica di anime indossando un cosplay di una delle ragazze del franchise. Nei video più recenti si distingue maggiormente per questi ultimi (forse perché prestano poca attenzione alla musica) e questo non ha fatto eccezione.
Pan Piano ha deciso di eseguire il tema di apertura della terza stagione del franchise, intitolato “Kizuna no Kiseki” e originariamente eseguito da Man With A Mission e Milet. E poiché aveva già caricato dei video con un vestito di Nezuko in precedenza, era ovvio che la scelta della ragazza per questo nuovo video sarebbe stata Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell’amore. Evidentemente il suo abbigliamento è molto diverso da quello originale, modificato per mostrare molta più pelle agli spettatori.
Evidentemente, questo nuovo video è stato accompagnato da una serie di commenti che lodano la performance e l’abbigliamento di Pan Piano, soprattutto quest’ultimo:
- “Qui possiamo davvero vedere l’enorme talento di Pan Piano”.
- “L’era dell’ascolto del pianoforte con le orecchie è finita”.
- “Pan Piano sta davvero bene con il suo abito Mitsuri”.
- “Grazie mille, Pan Piano, per essere diventato il Pilastro dell’Amore per tutti noi”.
- “Vorrei sperimentare le tecniche dell’amore di Pan Piano”.
- “Postura immacolata, video fantastico come sempre”.
- “Non c’è niente di meglio di una ragazza sensuale con un bel corpo che suona il pianoforte e fa il cosplay”.
- “La musica è così bella che ho deciso di metterlo a schermo intero e di ingrandirlo”.