Il publisher iberico Meridiem Games ha annunciato che produrrà e distribuirà in Europa l’edizione fisica di Pang Adventures per PlayStation 4 a partire dal 27 novembre 2020. Una versione per Nintendo Switch sarà lanciata nel primo trimestre del 2021.
La versione Buster Edition del titolo sviluppato da Pastagames includerà una speciale custodia reversibile, un manuale di sopravvivenza in stile rétro e un set di adesivi e sarà venduta al dettaglio al prezzo di 19,99 € per PlayStation 4 e 29,99 € per Nintendo Switch.
Disponibile in versione digitale dal 2019 per Dotemu, Pang Adventures è la rilettura in chiave moderna del titolo Capcom apparso in sala giochi nel 1989 e presto convertito per le principali macchine da gioco casalinghe dell’epoca.
Nei panni di due fratelli armati di fucile lanciasagola, i giocatori dovranno attraversare oltre 100 livelli in giro per il mondo per salvare l’umanità da una massiccia invasione aliena, utilizzando il loro ingegno e le loro abilità per superare le enormi palle che piovono dal cielo e salvare le città dall’imminente annientamento.
Tre le modalità di gioco incluse in Pang Adventures: Tour (un livello dopo l’altro seguendo la storia del gioco), Score Attack (3 sole vite disponibili e nessun continua: per una vera esperienza arcade) e Panic Mode (99 livelli di battaglie senza tregua).
Immancabile la possibilità di gioco simultaneo grazie alla modalità co-op locale: amici e familiari potranno far squadra per salvare il mondo in ogni modalità di gioco.
Pang Adventures – Buster Edition sarà disponibile il 27 novembre 2020 su PlayStation 4 e nel primo trimestre 2021 su Nintendo Switch.