Era il 1991 quando TAITO lanciava Parasol Stars: The Story of Bubble Bobble III, il terzo capitolo della sua adorabile serie Bubble Bobble. Il gioco, originariamente pubblicato per PC Engine, si basava sul successo dei suoi predecessori, aggiungendo nuovi elementi e continuando la storia da dove si era conclusa. Divenne presto un grande successo, venendo portato su diverse piattaforme come Atari ST, Amiga, Game Boy e NES, conquistando un grande pubblico e un proprio fandom dedicato.
Trentatré anni dopo, questo iconico platform è pronto a sbarcare sulle console moderne grazie a ININ Games!
Preparatevi a impugnare un simpatico e potente ombrellino, dotato di poteri magici. Usatelo per proteggervi dagli attacchi nemici, stordirli o scatenare una pioggia di stelle ad alto punteggio! Il gioco è ricco di potenziamenti, come bombe a tempo e orologi che fermano il tempo, e di opzioni per la qualità della vita, come stati di salvataggio (fidatevi, ne avrete bisogno) e la possibilità di riavvolgere il gioco. Potrete inoltre personalizzare l’esperienza con shader e filtri CRT, scanline e molto altro ancora. Ma attenzione, la Morte è sempre in agguato, pronta a strapparvi una delle vostre preziose vite!
Scatenate il potere dell’ombrello e mettete alla prova le vostre abilità in questa epica avventura, disponibile dall’11 luglio a soli 9,99 €!
Caratteristiche principali:
- Il ritorno trionfale del franchise Bubble Bobble.
- Un nuovo gruppo di nemici con abilità uniche.
- Modalità a due giocatori per un divertimento raddoppiato.
- Ombrellini magici con poteri speciali.
- Potenziamenti a volontà.
- 8 mondi da salvare, più 2 sbloccabili.
- Opzioni per la qualità della vita, come stati di salvataggio e riavvolgimento del gioco.
Parasol Stars: The Story of Bubble Bobble III arriverà l’11 luglio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e Xbox. Non perdetevi questo classico intramontabile!