Koch Media ha annunciato che Persona 5 Royal, action RPG atteso in Europa su PlayStation 4 a partire dal 31 marzo 2020, godrà di sottotitoli in lingua italiana: una novità sicuramente gradita per i giocatori della Penisola che, per la prima volta, potranno provare l’esperienza di un titolo della serie Persona in versione localizzata per il mercato italiano.
Il titolo sviluppato da Atlus includerà tutti i DLC di Persona 5, un inedito arco narrativo, nuove scene animate, finali alternativi e sarà commercializzato in una Launch Edition comprensiva di custodia steelbook e tema dinamico per PlayStation 4 e nella Phantom Thieves Edition che conterrà la maschera ufficiale di Joker (con supporto), un box da collezione, un artbook, la colonna sonora su CD, una custodia steelbook e un tema dinamico per PlayStation 4.
Previsti, inoltre, due bundle con i nuovi DLC (disponibili all’acquisto anche separatamente) in vendita attraverso il PlayStation Store.
Disponibile in Giappone dallo scorso 31 ottobre, Persona 5 Royal presenta ai giocatori i nuovi personaggi Kasumi Yoshizawa (doppiato da Sora Amamiya nell’edizione giapponese) e Takuto Maruki (Satoshi Hino). Il titolo Atlus rivela la storia mai raccontata del terzo semestre scolastico e include contenuti inediti, nuove canzoni e cosmesi migliorata per PlayStation 4 Pro.