Saber Interactive e Twirlbound hanno svelato oggi The Knightling, un nuovo titolo fantasy che promette di conquistare i cuori di grandi e piccini. Questo gioco d’azione e avventura, in uscita nel 2025 per PC e console, ci catapulta in un mondo incantato dove anche il più piccolo cavaliere può diventare un eroe.
In The Knightling i giocatori si calano nei panni di un coraggioso cavaliere in addestramento per un mix di esplorazione, missioni, combattimenti e platform in un mondo fantasy semi-aperto.
Ambientato nel regno di Clesseia, The Knightling ci vede nei panni di un giovane apprendista cavaliere, pronto a prendere in mano il leggendario scudo di Sir Lionstone, scomparso misteriosamente. Armati di coraggio e di questo strumento magico, esploreremo terre incantate, affronteremo mostri e banditi, e sveleremo i segreti del regno.
Una delle caratteristiche più interessanti di The Knightling è proprio l’uso dello scudo come arma principale. Non solo ci servirà per difenderci, ma potremo utilizzarlo per attaccare, parare e persino per eseguire acrobazie spettacolari, come scivolare lungo i pendii.
Il gioco promette un’esperienza ricca di azione, esplorazione e risoluzione di enigmi, il tutto condito da una grafica accattivante e da una storia avvincente.
The Knightling è già disponibile nella wishlist di Steam, PlayStation Store e Microsoft Store.














