Natsume Atari ha lanciato l’edizione digitale di Pocky & Rocky Reshrined, nuovissimo titolo del franchise videoludico arcade di Taito, per Nintendo Switch e PlayStation 4.
Pocky & Rocky, conosciuto in Giappone con il titolo KiKi KaiKai: Nazo no kuro manto, è un videogioco sparatutto a scorrimento con elementi tipici dei videogiochi d’azione, licenziato dalla Taito alla Natsume, che sviluppò e pubblicò il videogioco in Giappone nel 1992 e nel resto del mondo nel 1993. Si tratta del sequel del videogioco del 1986 Kiki KaiKai e segue le avventure di una giovane sacerdotessa miko che si chiama Pocky (Saya-chan in Giappone) e del suo compagno, Rocky il tanuki, (Manuke in Giappone).
Pocky & Rocky Reshrined, sviluppato da Tengo Project su licenza da Taito, riporta finalmente l’iconico duo su console. Lo sparatutto basato sugli yōkai del folklore giapponese è anche disponibile in edizione fisica per entrambe le console pubblicato da Inin Games.
Informazioni su Pocky & Rocky Reshrined
Le avventure dell’eroina e del suo compagno continuano in questo terzo capitolo dell’originale serie di sparatutto shrine maiden! Pocky & Rocky Reshrined è uno sparatutto a scorrimento multidirezionale con grafica e suoni eccezionali in stile retrò.
Caratteristiche:
- Grafica e suoni classici in stile 16-bit.
- 5 personaggi giocabili.
- Modalità storia per l’azione per un solo giocatore.
- Modalità libera per 2 giocatori co-op.
- Modalità facile sbloccabile.
- Vari livelli unici da padroneggiare.
- Classifiche online.
Immagini di Pocky & Rocky Reshrined
L’edizione fisica di Pocky & Rocky Reshrined, distribuita da Inin Games, è acquistabile attraverso i principali retailer europei al prezzo di 39,99 € ciascuna, mentre le edizioni limited e collector’s sono ancora disponibili al preorder attraverso lo store online di Strictly Limited Games e via Gamesrocket e saranno spedite a ottobre.