Il team di sviluppo nWay, in collaborazione con Hasbro e Lionsgate, ha annunciato Power Rangers: Battle for the Grid, nuovo videogioco di combattimento dedicato alle avventure di giovani teenager che si trasformano nei supereroi, che sarà disponibile per il download digitale su PlayStation 4, Xbox One e Switch dal mese di aprile, seguito dalla conversione per PC nel tardo 2019. Il titolo sarà disponibile in due edizioni: standard e collector’s (con pass stagionale comprensivo di tre personaggi aggiuntivi e skin esclusive).
Power Rangers: Battle for the Grid includerà personaggi provenienti dalle serie televisive classiche e da quelle contemporanee del franchise venticinquennale originato da Saban Entertainment nel 1993. Il gioco presenterà un sistema di comando e un gameplay altamente accessibile a giocatori meno avvezzi ai picchiaduro, ma comunque dotato della necessaria profondità per soddisfare gli utenti più navigati.
Immancabile la modalità online: tornei e missioni totalmente cross-play (e cross-progression) garantiranno un’elevata rigiocabilità del titolo prodotto da Hasbro, presto disponibile sui mercati occidentali.
Fonti consultate: Gematsu.