IGN ha diffuso in streaming un video promozionale di Power Rangers Dino Fury, ventottesima stagione della serie televisiva. La clip, che condividiamo poco sotto, rivela la data di debutto sul territorio statunitense: la serie tokusatsu andrà in onda su Nickelodeon a partire da sabato 20 febbraio alle 20:00 e includerà il girato proveniente dalla serie Kishiryū Sentai Ryūsoulger.
I protagonisti principali saranno gli attori Russel Curry, Kai Moya e Hunter Deno, rispettivamente negli aderentissimi panni di Red Ranger, Blue Ranger e Pink Ranger.
Dino Fury è il primo della serie televisiva a essere prodotto da Entertainment One, che Hasbro ha acquisito nel 2019.
Kishiryū Sentai Ryūsoulger, quarantatreesima serie del franchise live action Super Sentai (1975), ha debuttato in Giappone nel marzo 2019. I due temi principali della serie sono, neanche a dirlo, dinosauri e cavalieri. Si tratta della quarta serie dove i protagonisti hanno a che fare con i giganteschi rettili preistorici dopo Kyōryū Sentai Zyuranger (utilizzata da Saban per gli originali Mighty Morphin Power Rangers) nel 1992, Bakuryū Sentai Abaranger nel 2003 e Zyūden Sentai Kyōryūger nel 2013.
Power Rangers Beast Morphers è stata lanciata lo scorso marzo negli Stati Uniti. La serie utilizza filmati tratti da Tokumei Sentai Go-Busters di Toei, tokusatsu presentato in anteprima nel febbraio 2012 nonché trentaseiesimo capitolo del franchise Super Sentai.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.