Scopri i misteri che si celano dietro la Zona di Esclusione Olimpica nel nuovo trailer narrativo di Pacific Drive. Oggi, durante il Future Games Show, Ironwood Studios, in collaborazione con il publisher Kepler Interactive, ha fornito ulteriori dettagli sull’esclusiva avventura di guida e sopravvivenza, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5 e PC, che sarà lanciata all’inizio del 2024.
Allaccia le cintura e guarda il nuovo trailer:
All’ombra degli imponenti sempreverdi nel Pacifico nordoccidentale, ti ritrovi in trappola dietro un muro di 300 metri. Perché è stato costruito? Chi o cosa sono i Remnants? Voci misteriose attraversano l’etere per interrogarti e metterti in guardia. Lottando contro gli elementi e le anomalie, solo una cosa è certa: tu e la tua auto non lascerete la Zona senza essere profondamente cambiati.
Incontaminata per oltre trent’anni, la Zona di Esclusione Olimpica ospita ogni sorta di pericolo e fenomeni misteriosi noti come anomalie. Solo con la tua station wagon, percorrerai strade tortuose nel tentativo di districare la fitta rete di segreti che circondano l’area sin dagli anni ’50. Raccogli risorse per potenziare la tua auto e scopri altri indizi man mano che ti avventuri nella zona.
Puoi già inserire Pacific Drive nella la Lista dei Desideri di Steam e il gioco sarà disponibile per PlayStation 5 e PC (via Steam e Epic Games Store) all’inizio del 2024.