Il publisher indipendente Eastasiasoft ha annunciato l’imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, di Pretty Girls Mahjong Solitaire, rivisitazione videoludica del popolare gioco da tavolo nato in Cina probabilmente nel XIX secolo, che vedrà i giocatori sfidare cinque affascinanti ragazze del franchise creato dallo sviluppatore giapponese Zoo Corporation.
Pianificando strategicamente le loro mosse per abbinare con successo le coppie di tessere e farle scomparire, gli utenti potranno sbloccare i succinti abiti delle cinque Pretty Girls e avanzare di livello. Costumi di gioco e personaggi aggiuntivi saranno in seguito disponibili alla visualizzazione (e interazione) nella dressing room.
Informazioni sul gioco
In questa versione impertinente del classico gioco di abbinamento di tessere, svuotando il tabellone sbloccherai nuovi costumi per le tue Pretty Girls e potrai vederle nella galleria degli oggetti sbloccabili. Pretty Girls Mahjong Solitaire è un gioco semplice ma impegnativo. Abbina le tessere per farle scomparire, ma fai attenzione al tempo! Progetta strategicamente le tue mosse per non trovarti in un vicolo cieco!
Ogni volta che giochi, le tessere vengono mischiate per rendere imprevedibile ogni sessione. Con oltre 100 configurazioni e schemi casuali, c’è sempre un buon motivo per tornare ad abbinare tessere e incontrare belle ragazze!
Caratteristiche:
Abbina tessere e batti il tempo per superare ogni round. Scopri nuovi costumi man mano che avanzi! Incontra 5 ragazze doppiate in giapponese. Visualizza i personaggi e i costumi sbloccati. Divertiti con un valore di gioco illimitato e oltre 50 schemi di tessere!
Immagini
La versione per console di Pretty Girls Mahjong Solitaire, il cui porting è stato curato direttamente da Eastasiasoft, sarà disponibile digitalmente su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 7 ottobre al prezzo di 4,99 €.