Il numero #36/37 della rivista giapponese Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, ha rivelato ai lettori l’imminente arrivo sulle pagine del magazine di quattro inedite serie a fumetti che saranno pubblicate a partire dal numero #38 del magazine, disponibile dal 24 agosto in Giappone.
Il primo dei quattro nuovi manga sarà una versione in quattro capitoli di Burn the Witch, one-shot che Tite Kubo, già autore di Bleach, realizzò per il cinquantesimo anniversario di Weekly Shonen Jump. Ambientato nello stesso universo narrativo di Bleach, Burn the Witch vede come protagoniste Noel Niihashi e Nini Spangle, due streghe che lavorano nel quartier generale di Wing Bird presso l’Agenzia Amministrativa Natural Dragon di Reverse London. Coloro che vivono in Reverse London possono vedere creature soprannaturali come i draghi: Noel e Nini lavorano per promuovere la coesistenza pacifica di queste creature con gli umani, ma talvolta devono cimentarsi in missioni più rischiose sulle tracce di esseri malvagi.
Lo sceneggiatore Tougo Gotou e il disegnatore Kento Matsuura pubblicheranno il 31 agosto il manga intitolato Honomieru Shounen sul numero #39 della rivista. Il manga è già apparso sotto forma di one-shot nel 2017 sulle pagine di Jump Giga e su Weekly Shonen Jump nel settembre 2018.
Il numero #40 di Weekly Shonen Jump, disponibile dal 7 settembre, ospiterà la nuova serie a fumetti di Ryou Nakama, intitolata Koukousei Kazoku. Nakama è l’autore di Isobe Isobee Monogatari: Ukiyo wa Tsurai yo, manga pubblicato a puntate su Weekly Shonen Jump dall’ottobre 2013 all’ottobre 2017, adattato in due serie anime e in un’opera teatrale.
Chiude l’elenco delle novità la nuova serie a fumetti del mangaka Kazu Kakazu, dal titolo Bokura no Ketsumei, al debutto sul numero #41 della rivista, disponibile dal 14 settembre. Kakazu aveva già pubblicato uno one-shot sulle pagine del magazine nel novembre 2019 dal titolo Seiyaku no Aka.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.