Il publisher indipendente Ratalaika Games, in collaborazione con lo sviluppatore Infamous Quests, ha annunciato la prossima disponibilità dell’edizione digitale di Quest for Infamy, avventura punta e clicca dallo stile classico, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 4 marzo al prezzo di 9,99 €.
Il titolo sviluppato originariamente su PC da Infamous Quests offre ai giocatori la possibilità di esplorare un grande mondo fantasy popolato da centinaia di personaggi con cui interagire. L’avventura, divisa in tre atti, è guidata da una storia con elementi humor che si sviluppa attraverso varie ambientazioni e suggestive location che mantengono alto l’interesse e la concentrazione degli utenti: dal pittoresco villaggio di Volksville, alla grande e tentacolare città di ispirazione greca di Tyr, passando per le vaste e solitarie praterie, il misterioso bosco del nord e l’infido bosco del sud.
L’originale presenza di elementi RPG permetterà ai giocatori di sviluppare le abilità individuali del protagonista, contribuendo a diversificare ulteriormente l’esperienza di gioco e il destino del simpatico e sfortunato protagonista, William Roehm.
Informazioni sul gioco
Torna ai bellissimi giorni di gloria dei giochi di ruolo e avventura con questo epico GDR in stile classico molto fantasy e pieno di ironia in cui giochi nei panni di un affascinante cattivo.
In questo gioco troverai un mix di combattimenti a turno e utilizzo di incantesimi con elementi puzzle e d’avventura. Potrai scegliere una delle tre classi di personaggi: Brigante, Malvivente e Stregone, ciascuno con con trame e avventure uniche.
Esplora un mondo pieno di meraviglie, viaggia nei sotterranei pieni di trappole, combatti contro mostri sbavanti usando le tue spade e gli incantesimi personalizzati, ruba i tesori della città dai suoi ignari abitanti.
Fare i cattivi non è mai stato così divertente!
Contenuti:
- Classico GDR fantasy d’avventura.
- Scegli uno dei tre eroi: Brigante, Malvivente o Stregone.
- Usa le spade, gli incantesimi o l’astuzia per conquistare la vittoria.
- Pixel art super dettagliata, perfetta per il gioco di ruolo e l’avventura.
- Interagisci con più di 50 NPC ed esplora più di 200 stanze.
- Personalizza i tuoi incantesimi e le tue avventure.
Immagini
L’edizione digitale di Quest for Infamy sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Xbox One e Xbox Series X|S (smart delivery) e Nintendo Switch il 4 marzo al prezzo di 9,99 €.