Nei giorni scorsi, la popolare modella erotica Ishida Moeko ha scatenato un putiferio sui social media recitando in uno splendido servizio fotografico in cui ha indossato l’iconico abito di Asuka Sōryū Langley, un personaggio iconico della famosa serie Neon Genesis Evangelion.
⚠cosplay⚠
EVANGELION/
式波・アスカ・ラングレー(山下しゃんやver.)
( ∩'-'📷⊂ )@kaing_falanx#AnimeJapan2022
#cosplay pic.twitter.com/MxxJOZTlgD— 菱田もえこ先生❤コスサミ(5?)6❣️ (@koumedaisuuuki) April 4, 2022
Asuka Langley è uno dei personaggi principali della serie anime e manga Neon Genesis Evangelion, creata da Hideaki Anno. Il franchise è diventato un fenomeno mondiale, con milioni di fan che ne ammirano la complessa trama psicologica e il design artistico innovativo.
Nella serie, Asuka è una giovane e talentuosa pilota di Eva, giganteschi mecha utilizzati per difendere l’umanità da misteriose creature note come Angeli. È nota per la sua personalità tsundere, un mix di freddezza e tenerezza, che la rende un personaggio attraente e carismatico per molti fan.
Ishida Moeko è stata elogiata dalla comunità dei fan di Neon Genesis Evangelion per la sua impressionante interpretazione del personaggio. Dall’abbigliamento originale alla caratterizzazione dei gesti e delle espressioni, la modella è riuscita a catturare l’essenza di Asuka Langley, guadagnandosi il riconoscimento e l’apprezzamento dei fan del franchise.
Il servizio fotografico ha suscitato un’ondata di commenti positivi sui social media, con innumerevoli apprezzamenti per la precisione e la dedizione con cui Ishida Moeko ha interpretato l’amato personaggio. I fan della modella e i seguaci di Neon Genesis Evangelion si sono uniti per esprimere il loro entusiasmo e applaudire il suo superbo lavoro.
Con il suo talento e la sua creatività, Ishida Moeko ha dimostrato ancora una volta come l’arte e il cosplay possano fondersi per rendere omaggio a personaggi iconici della cultura pop. Il suo ritratto di Asuka Langley ha lasciato un’impressione duratura sulla comunità online ed è diventato un fenomeno virale sui social media.