ININ Games, un’etichetta editoriale specializzata in giochi retro, arcade e indie, ha annunciato oggi l’attesissimo ritorno di Rainbow Cotton, lo sparatutto su rotaie cult originariamente pubblicato da Success Corporation per Dreamcast nel 1998. Il gioco è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Rainbow Cotton ha conquistato i cuori dei giocatori retrò in Giappone quando ha debuttato per la prima volta sul Dreamcast. Ora, fan vecchi e nuovi possono sperimentare la magia di questo classico intramontabile con una grafica rinnovata e un gameplay migliorato.
Rainbow Cotton segue le stravaganti avventure di Cotton, una strega dai capelli rossi che combatte orde di nemici usando una varietà di armi e poteri magici. Il gioco è noto per la sua grafica colorata, il gameplay frenetico e l’umorismo stravagante.
Questa nuova versione di Rainbow Cotton include una grafica HD completamente rinnovata, controlli migliorati e una modalità cooperativa locale per due giocatori. Il gioco presenta anche una modalità “Retro” che consente ai giocatori di rivivere l’esperienza originale Dreamcast. Le scene animate sono completamente doppiate in giapponese e sottotitolate in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco.
Con la sua grafica rinnovata, il gameplay migliorato e la modalità cooperativa locale, Rainbow Cotton è un’esperienza imperdibile per gli amanti dei giochi classici e per i nuovi giocatori che desiderano scoprire un vero e proprio gioiello del passato.