Il publisher iberico Ratalaika Games e lo sviluppatore FobTi Interactive annunciano con orgoglio che lo shoot’em-up arcade Donuts’n’Justice uscirà su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5 questa settimana in versione digitale.
Donuts’n’Justice è un frenetico sparatutto a scorrimento orizzontale ambientato negli anni Ottanta, dove i giocatori indossano i panni (virtuali) di due super poliziotti impegnati a contrastare l’escalation di crimini, corruzione e violenza che dilaga in città.
Armati di pistola potenziabile e granate, i giocatori dovranno far fuoco alle incessanti orde di nemici su schermo che includono pericolose bande di motociclisti, teppisti alieni, giganteschi boss e inseguimenti in automobile.
Un gameplay ispirato dai classici delle sale giochi anni Ottanta, una grafica in pixel art interamente disegnata a mano, cinque stage ricchi di azione e la possibilità del gioco simultaneo sullo stesso schermo per due giocatori sono i punti di forza di Donuts ‘N’ Justice.
Donuts’n’Justice sarà disponibile da venerdì 4 giugno, al prezzo di 4,99 € su PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One, Xbox Series X. Le versioni PS4 e PS5 saranno cross-buy, mentre quelle Xbox One e Xbox Series X godranno dell’opzione Smart Delivery.