Il publisher iberico Ratalaika Games ha annunciato l’imminente distribuzione digitale su console di Loopindex, puzzle game in grafica pixel art sviluppato da Somepx.
L’uscita in versione digitale di Loopindex è fissata per venerdì 25 giugno sulle piattaforme Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam).
Ambientato in un mondo virtuale, Loopindex mette i giocatori ai comandi di due sbullonati robot alle prese con una serie di enigmi da risolvere per farsi strada attraverso i 70 livelli dalla difficoltà crescente.
La logica e la rapidità d’azione saranno le chiavi per disinnescare le trappole disseminate nelle aree di gioco e avanzare nei livelli: l’aiuto delle creature virtuali (robo-pet) che popolano il mondo di Loopindex si rivelerà fondamentale per sbloccare piattaforme semoventi e passaggi altrimenti preclusi.
Entusiasmanti sfide con i giganteschi boss di fine livello, una modalità di gioco co-op in locale e uno stile grafico bidimensionale tipico delle produzioni indie di Ratalika Games, sono i punti di forza che rendono Loopindex un titolo imperdibile.
Loopindex sarà disponibile da venerdì 25 giugno, al prezzo di 4,99 €, su PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One, Xbox Series X. Le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 saranno cross-buy, mentre quelle Xbox One e Xbox Series X godranno dell’opzione Smart Delivery.